Coppa TIM San Giorgio Dergano Blu VS Volantes

24 Gen

Serata magnifica di Milano con una temperatura al di sotto dello zero, la Volantes si trova per l’ennesima volta in trasferta per la coppa TIM, Il mister Tony si trova con la squadra decimata per infortuni e malattie, ma nonostante tutto si presenta con un 2 – 3 – 1 aggressivo per portare a casa un risultato positivo.

La Volantes è subito molto pericolosa e aggredisce l’avversario con la nostra punta Matteo che corre su tutti i palloni. Andrea A. prende in pieno un palo con un bellissimo tiro da fuori area. Peccato…..

I padroni di casa si fanno vedere e reagiscono purtroppo segnano il primo GOL 1-0.

Pareggiamo subito con il nostro capitano Lorenzo sempre presente sempre impeccabile 1-1

Confusione nella nostra area dopo un calcio d’angolo, la palla carambola in porta 2-1 per San Giorgio.

La Volantes non reagisce e su un altro calcio d’angolo subiamo il 3 gol… 3-1

Finisce così il primo tempo tutti negli spogliatori a bere un buonissimo thè caldo fatto dalle mammine dei ragazzi (grazie 1000)

Inizia il secondo tempo, entriamo con la giusta motivazione infatti Andrea A. tira un ottimo calcio d’angolo la palla finisce appena fuori dell’area di rigore e Simone tira fuori una perla di destro al volo che gonfia la rete Gooooolllll 3-2 (credo il più bel gol di Simone bravissimo)

Non facciamo in tempo a festeggiare che subiamo il 4-2.

Il capitano non ci sta anche perché la Volantes gioca bene e fraseggia benissimo in attacco, infatti Lorenzo segna un gran gol 4-3

Troviamo il pareggio con un triangolo “dai e vai”  con Andrea A. e Lorenzo che segna un magnifico GOOOOL 4-4 si incomincia a sognare la vittoria, meritata perché la Volantes gioca veramente bene con tutti i suoi giocatori da Andrea F. a Stefano in difesa, il nostro portierone Cristian non sbaglia e para veramente tutto…

Purtroppo l’amarezza arriva allo scadere che con un contropiede prendiamo un gol assurdo 5-4 e perdiamo la partita.

Peccato, usciamo a testa alta, abbiamo partecipato a una bellissima coppa, non siamo stati molto fortunati, ma abbiamo lottato con tutte le nostre forze. Bisogna fare molta più attenzione alle palle ferme, si continua a prendere gol su punizioni o calci d’angolo e noi lasciamo liberi le loro torri e i loro attaccanti.

Bravi ragazzi!