Brugherio VS Volantes

10 Ott
Volantes OSA

Eccoci, pronti ad iniziare il campionato, una sfida nuova ma con un gruppo già collaudato da anni!!! La prima partita di campionato si è giocata in trasferta, contro il Brugherio, vedendo gli avversari molto più fisicati di noi ci siamo un pò impauriti!!!

Ma non c’è dubbio sul Mister Diego che schierando undici giocatori pieni di voglia e grinta sarà una partita in discesa.

Infatti dall’inizio la Volantes schiacci i padroni di casa nella loro metà campo, ed è un continuo tirare importa per cercare il gol, tanto è vero che una bellissima azione partita da sinistra con Pietro sulla fascia crossa in mezzo e Giuseppe segna un bellissimo goollll appoggiando la palla in rete!!!!

Il 0-2 per la volantes non si fa attendere, sfonda Oleksandr in mezzo al campo lancia Pietro in fascia ancora a sinistra, cross in mezzo e Giuseppe è sempre pronto li a spingere la palla in rete. schema collaudato che da soddisfazioni.

Il secondo tempo non è da meno, tutta la squadra gioca bene, il portiere Cristian para con un tuffo un gran tiro del Brugherio. La difesa tiene molto bene il centro campo costruisce e il nostro Bomber Matteo passa la palla a Oleksandr che segna il 3 a 0 Volantes.

Prendiamo un gol dal Brugherio anche per stanchezza, e soprattutto perchè il Brugherio non ci sta, ma la supremazia Volantes asfalta i padroni di casa con il Gol di Islam per il 1- 4 Volantes.

Non c’è stata storia i primi 3 punti super meritati. Bravi i nostri Allievi. Complimenti a tutti.