UNDER 11 blu – GRAN GALA’ 2017

18 Set

Dal 14 al 17 settembre si sono svolte presso il tradizionale Salone Pio XII di Via Sant’Antonio 5 – Milano, le premiazioni di tutte le squadre che si sono distinte nella passata stagione sportiva sui terreni di gioco del CSI Milano.

Sono state consegnate oltre 550 coppe a circa 330 squadre con migliaia di atleti, dirigenti ed accompagnatori presenti.

Per i ragazzi della Volantes OSA Blu, premiati per la vittoria del girone L della categoria Under 11, l’appuntamento è per sabato 16 alle ore 15.

Salone strapieno, festoso e coloratissimo grazie ai tantissimi ragazzi e ragazze presenti, ognuno con la divisa della propria Società.

Ospite di eccezione per questa edizione una sorridentissima Giusy Versace, atleta paralimpica che, prima delle premiazioni, ha condiviso con i ragazzi la sua straordinaria esperienza di vita.

Una volta dato il via alle premiazioni le stesse si susseguono a ritmo incalzante e presto arriva anche il momento dei nostri ragazzi che, orgogliosi, possono salire sul palco e ritirare il meritato trofeo.

Ancora il tempo per qualche foto e poi ritorno a Pioltello.

Adesso la stagione entra nel vivo con la ripresa degli allenamenti e con le prime amichevoli, aspettando l’inizio del campionato previsto per il 14 ottobre: forza Volantes e buona stagione 2017/2018 a tutti!

 

Diego G.